Storie Dipinte

Pizzerie Eccellenti 2023



Radici rinsaldate per il locale di Francesco Oppido. Dopo aver chiuso il secondo locale in zona Mazzini a Bologna, dove qualcosa evidentemente non funzionava, la vecchia formula di San Lazzaro di Savena continua a offrire soddisfazioni e del resto trovare posto qui è un’impresa non da poco, a testimonianza del fatto che i clienti apprezzano tutto quel che offre: pizze in versione classica o nell’alternativa gastronomica, hamburger, sfizi vari e pure una carta delle insalate. Notevole la scelta per le birre, qualche interessante etichetta in ambito vini. Gestione soddisfacente del servizio, pizze davvero ottime con una marcia in più per quelle da degustazione.

 




Roots reaffirmed for Francesco Oppido's establishment. After closing his second location in the Mazzini area of Bologna, where something evidently wasn't working, the original formula in San Lazzaro di Savena continues to satisfy. Indeed, securing a spot here is no small feat, a testament to the fact that customers appreciate everything on offer: pizzas in classic or gourmet versions, burgers, various snacks, and even a salad menu. The beer selection is impressive, with some interesting wine labels as well. The service management is satisfactory, and the pizzas are truly excellent, with the tasting options having an extra edge.
like
Pizzaiolo or Owner: Francesco Oppido
scarica foto
localizzatore
sito web: Storie Dipinte
social:
Orologio
apertura: A pranzo e a cena dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica solo a cena. Asporto solo a cena
giorno di chiusura: Lunedì
Telefono
telefono: 392 573 4513
Vino
carta dei vini: Presente (fino a 10)
Birra
carta delle birre: Eccellente (oltre 10)
Gluten Free
pizza gluten free: no
riservato
Menu: clicca qui
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie, aria climatizzata, wifi gratuito, giardino, pizza da asporto, animali ammessi

Global Partners

50 Top Social

50 Top World