Oliva Pizzamore


15° 50 Top Pizza in Viaggio in Italia 2024



Estro creativo, lunga lievitazione, farine biologiche e ingredienti di prima scelta, idratazione al 75%, abbinamenti arditi ma vincenti: è la pizza al taglio “artistica” di Antonio Oliva. Ottima la base e ancor più buoni i condimenti, anche quelli cucinati, come il polpo o il baccalà mantecato. Un’attenzione in più agli orari su Google, perché non coincidono più con quelli reali di apertura e chiusura.
La cordialità e la gentilezza di Antonio e del padre, al banco, riscaldano l’ambiente, ma la mancanza del pos crea non pochi disagi per i pagamenti, che al momento sono solo in contanti.




Creative flair, long fermentation, organic flours and top-quality ingredients, 75% hydration, bold yet winning combinations: this is Antonio Oliva's "artistic" pizza al taglio. The base is excellent and the toppings, including cooked ones like octopus or whipped cod, are even better. Pay attention to the opening hours on Google, as they no longer match the actual ones. The warmth and kindness of Antonio and his father at the counter create a welcoming atmosphere, but the lack of a card machine causes some inconvenience for payments, which are currently cash only.
like
Pizzaiolo/Owner: Antonio Oliva
scarica foto
social:
Orologio
apertura: aperto tutte le sere dal lunedì al sabato, a pranzo solo dal lunedì al venerdì
giorno di chiusura: domenica
Telefono
telefono: 329 744 5896
Vino
carta dei vini: Non presente
Birra
carta delle birre: Presente (fino a 5)
Gluten Free
pizza gluten free: no
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie, aria climatizzata, pizza da asporto, animali ammessi

Global Partners

50 Top Social

50 Top World