Napples


Pizzerie Eccellenti 2024



Napples era il nome di una vecchia pizzeria di Brooklyn, che rinata a Torino: lo stile della pizza è un omaggio a Napoli. La prima insegna a San Salvario, la seconda nel quartiere Regio Parco, proprio accanto la Dora.
Le pizze sono molte e si dividono in classiche, fritte e con il cornicione ripieno. Ci sono le pizze classiche come la Marinara e l’Antica Margherita e quelle più fantasiose come la Toledo con pomodoro giallo e stracciata di bufala, oppure la Regina, con parmigiana di melanzane e basilico. Poi i crocchè, le alici fritte e la frittata di pasta.
I dolci sono i tipici partenopei (babà, delizia al limone) e la New York cheesecake perché sempre da lì arriva Napples.

 




Napples was the name of an old pizzeria in Brooklyn, which has been reborn in Turin: the style of the pizza pays homage to Naples. The first location is in San Salvario, the second in the Regio Parco neighborhood, right next to the Dora river. The pizzas are many and are divided into classic, fried, and stuffed crust. There are classic pizzas like the Marinara and the Antica Margherita, as well as more imaginative ones like the Toledo with yellow tomato and shredded buffalo mozzarella, or the Regina, with eggplant parmesan and basil. Then there are croquettes, fried anchovies, and pasta frittata. The desserts are typical Neapolitan (babà, lemon delight) and the New York cheesecake because Napples always comes from there.
like
localizzatore
localizzatore
sito web: Napples
social:
Orologio
apertura: da lunedì alla domenica 19-23
giorno di chiusura: lunedì
Telefono
telefono: 011 427 0093
Vino
carta dei vini: Presente (fino a 10)
Birra
carta delle birre: Di pregio (da 6 a 10)
Gluten Free
pizza gluten free: si
riservato
prenotare: clicca qui
riservato
Menu: clicca qui
serv_aggiuntivi
aria climatizzata, pizza da asporto, animali ammessi

Global Partners

50 Top Social

50 Top World