Grigoris


50° 50 Top Pizza Italia 2024



Ogni anno un passo in avanti. Grigoris si conferma all’avanguardia della pizza. E questo va ascritto a chi, come Ruggero “Lello” Ravagnan, un passato da pallavolista, da anni lavora con passione e tanta voglia di ricerca. Nell’aprile del 1985 aprì una birreria a Mestre, con la volontà di creare una squadra vincente, mossa dal desiderio di migliorarsi sempre. Così nacque il progetto Grigoris, con la moglie Pina Toscani, cresciuto un passo alla volta sino a diventare un riferimento per gli amanti della pizza d’avanguardia. Realizzati con farina selezionata, i prodotti guardano all’eccellenza italiana. Birre solo artigianali, vini e distillati di pregio in una carta costruita con passione. Servizio attento e cordiale.

 




Every year a step forward. Grigoris confirms itself at the forefront of pizza. And this can be attributed to someone like Ruggero "Lello" Ravagnan, a former volleyball player, who has been working with passion and a strong desire for research for years. In April 1985, he opened a brewery in Mestre, with the aim of creating a winning team, driven by the desire to always improve. Thus was born the Grigoris project, with his wife Pina Toscani, growing step by step to become a reference point for lovers of avant-garde pizza. Made with selected flour, the products aim for Italian excellence. Only artisanal beers, fine wines and spirits in a menu built with passion. Attentive and friendly service.
like
Pizzaiolo/Owner: Ruggero Ravagnan
scarica foto
localizzatore
sito web: Grigoris
social:
Orologio
apertura: Sempre aperto per cena
Telefono
telefono: 041 915501
Vino
carta dei vini: Di pregio (da 11 a 30)
Birra
carta delle birre: Eccellente (oltre 10)
Gluten Free
pizza gluten free: si
riservato
Menu: clicca qui
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie, parcheggio, aria climatizzata, wifi gratuito, pizza da asporto, animali ammessi

Global Partners

50 Top Social

50 Top World