Enosteria Lipen


53° 50 Top Pizza Italia 2024



Ne vale proprio la pena farsi il viaggio per raggiungere Triuggio, perché si potrà così gustare una variegata proposta di pizze napoletane. Dalle tradizionali a fritte e alla pala, con impasto fragrante e digeribile arricchito con condimenti composti da materie prime ricercate. Le tradizionali si presentano con un ben cotto e alveolato cornicione, mentre con la pala si tocca l’apice della croccantezza e delle personalissime presentazioni. Il nome “Eno” è ben confermato da una carta dei vini e delle birre di primo livello in un contesto curato e ben arredato. Il menu è ricco di sfiziosi piatti della tradizione partenopea.

 




It is really worth making the journey to reach Triuggio, as you can then enjoy a varied selection of Neapolitan pizzas. From the traditional ones to fried and "alla pala" pizzas, with a fragrant and digestible dough enriched with toppings made from sought-after ingredients. The traditional pizzas have a well-cooked and airy crust, while the "alla pala" pizzas reach the peak of crispiness and unique presentations. The name "Eno" is well confirmed by a high-level wine and beer menu in a well-kept and well-furnished setting. The menu is rich in delicious dishes from the Neapolitan tradition.
like
Pizzaiolo/Owner: Corrado Scaglione
scarica foto
sito web: Enosteria Lipen
social:
Orologio
apertura: Da Mercoledì a Domenica, a pranzo e a cena
giorno di chiusura: Lunedì e Martedì
Telefono
telefono: 0362 919710
Vino
carta dei vini: Eccellente (oltre 30)
Birra
carta delle birre: Eccellente (oltre 10)
Gluten Free
pizza gluten free: no
riservato
prenotare: clicca qui
riservato
Menu: clicca qui
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie, aria climatizzata, wifi gratuito, giardino, pizza da asporto, animali ammessi solo di piccola taglia

Global Partners

50 Top Social

50 Top World