Nella incantevole Val di Non, il Ristorante Pizzeria Centrale si propone per il celebre “tortel di patate” ma racconta anche la maestria con cui prepara la pizza.
L’impasto ottenuto con farine di prima scelta si presenta morbido e profumato e i sapori dei condimenti si sposano in modo perfetto con esso. I più esigenti non verranno delusi, tuttavia si suggerisce maggiore attenzione alla scelta del prosciutto cotto: i salumi erano di qualità superiore ad eccezione di quest’ultimo. Il personale è squisito e molto disponibile a rispondere a eventuali domande. L’ambiente del locale è raffinato nella sala grande, per poi condurre in una piccola stube in legno più raccolta e intima.
In the enchanting Val di Non, the Ristorante Pizzeria Centrale is well-known for its celebrated “tortel di patate” (potato tort) however also for its mastery in preparing pizza.
The dough obtained with first choice flours is soft and fragrant, and the flavours of the toppings are perfectly matched to it. The more particular and picky of customers will not be disappointed, nevertheless, more attention to the choice of the cooked ham is suggested: the cured meats were of a superior quality with the exception of this last one. The staff is exquisite and very accommodating in responding to eventual questions. The atmosphere of the establishment is refined in the large dining room, which then leads to a smaller one with wood paneling which is more collected and intimate.