Punto di ritrovo per gli amanti della pizza a metro che, soprattutto nel fine settimana, affollano il locale; Il Semaforo si segnala anche per le sue leggendarie frittelle di patate della Sila, di melanzane e ai funghi e patate.
La pizza viene servita su un tavolaccio di multistrato e può essere composta fino a quattro gusti. Viene servita già a tranci. 60 gusti per la pizza a lievitazione lenta in cui prevalgono i sapori silani e in generale della montagna. Il locale ha un arredamento basico ed ampio. Per una maggiore tranquillità si suggeriscono i giorni infrasettimanali. Ampia l’offerta di birra ed anche la carta dei vini si segnala per la presenza di buone cantine calabresi.
Foto FB
A meeting place for lovers of pizza by the meter who, especially on the weekend, crowd this establishment; Il Semaforo stands out for its legendary potato fritters from Sila, with eggplant, mushrooms and potatoes.
The pizza is served on a multi-layered plank and can be composed of up to four flavors. It is served already cut into slices. There are 60 different flavors for the pizza made with a slow leavening for which the Silani flavors or in general, mountain flavors prevail. This establishment has basic furnishings, but is spacious. For a calmer atmosphere, weekdays are recommended. The beer offering is vast and the wine list also stands out for the presence of good wine producers from Calabria.