Filo D’Olio è ormai un riferimento territoriale per gli amanti della pizza che si trova a pochi km da Perugia. La struttura è molto bella e accogliente: un casale in pietra con un arredamento moderno, ha un ampio parcheggio e in estate può contare su un bellissimo pergolato per mangiare all’aperto.
Rachele e Luigi sono fratelli: lui è l’anima della sala, sempre sorridente e disponibile, lei invece si occupa della cucina. Oltre alla pizza si possono trovare piatti molto curati in cui la tradizione umbra si fonde con richiami siciliani che raccontano le loro origini.
Le Pizze sono invitanti e ricche, accurata la scelta delle materie prime con un’attenzione particolare al Pomodoro San Marzano e alla Mozzarella di Bufala, rigorosamente DOP, alle Alici di Cetara e altri presidi Slow Food.
Via del Cipresso, 4, 06135 Ponte Valleceppi, PG, Umbria, Italy